lunedì 19 marzo 2007

BRIVIDI...

Non ci sono parole per spiegare il concerto di Venerdì sera al Jamaican Club... Le ho cercate per due giorni, ma ancora fatico a buttare giù due righe, tanto forte è stata l'emozione di avere davanti un vero pubblico che, in delirio, ha mandato in delirio noi!
GRAZIE!
Grazie al pubblico. Che ha ballato, sudato, applaudito, cantato e delirato per noi.
Grazie alla vescica enorme sul mio pollice sinistro. E' doloroso ricordo della forza con cui ho suonato.
Grazie al supporto della mia conga sinistra. Cedendo all'improvviso ha movimentato l'esecuzione di Steal my kisses.
Grazie a Matteo. Ha stoicamente abbandonato l'esecuzione per aiutarmi con sopracitato supporto.
Grazie ai nostri errori nell'esecuzione, che solo noi sentiamo. Ci ricordano che abbiamo molta strada da fare ancora, ma che se si suona col cuore, veramente, nessuno se ne accorgerà.
Grazie alla musica suonata. Da noi.
Grazie al ritmo. Soprattutto a quello in levare.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
P.s. Quando avrò le foto le metterò nel blog!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sigh sigh mi viene da piangere...

piero tasso ha detto...

a chi lo dici... cosa mi son perso...

Ripe ha detto...

Niente drammi e niente lacrime! E' sicuramente stato solo il primo di una lunga serie!!!
Yayeiiii!!

Anonimo ha detto...

tipo allo stalker..ma quando?