sabato 3 marzo 2007

4 8 15 16 23 42

A parte che stanotte ho avuto uno dei sonni più pesanti di cui io abbia memoria, ma la cosa più preoccupante è stata il contenuto del sogno....

Io ero uno dei sopravvissuti dell'isola di Lost e nel tentativo si scappare dall'isola con tutti i miei compagni, rivelatasi in realtà il prolungamento di una penisola, venivamo catturati ad una specie di confine nazionale con filo spinato, da membri di un'armata terroristica clandestina sudamericana, e tenuti prigionieri in un bunker al buio più totale.....


AIUTOOOOOOOOOO! Beh dai vado, che mi aspetta il terzo round di festeggiamenti dalla nonna!
4 8 15 16 23 42 4 8 15 16 23 42 4 8 15 16 23 42 4 8 15 16 23 42....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

42 E' la risposta!

Ripe ha detto...

Ma la risposta a quei numeri presi insieme???? I simboli egiziani? E la "cosa" che "difende l'isola? Mah...

Anonimo ha detto...

hehehehehe...molte cose si scopriranno nella terza serie!!!! Oggi mi guarderò la nona e la decima puntata!!! CHE POMERIGGIO CHE MI ATTENDE! WOW!

Ripe ha detto...

Io pazienterò per la versione in italiano... ormai mi sono affezionato alle voci!